Torte e biscotti... galoppanti!

Vi state chiedendo cosa sono?
Ve lo dico subito: si tratta di due bellissime teglie da forno a forma di cavallo (in una confezione ne trovate una grande e una piccola al prezzo di 6,99 €) che ho trovato per caso oggi durante un giro (molto molto faticoso) all'Ikea.
Quando le ho viste mi è venuta improvvisamente una gran voglia di preparare torte e biscotti... chissà perché... :).
Naturalmente le ho acquistate!


Le immagini che vedete qui sono prese direttamente dal sito di Ikea perché le mie teglie al momento sono ancora perfettamente imballate, ma spero di condividere presto le mie creazioni culinarie :) .

Ho già in mente qualcosa...

Buona domenica a tutti!
  

P.s. So per esperienza personale che in molti maneggi, ogni volta che si cade da cavallo, poi si deve portare una torta. Vi auguro di non cadere, ma se dovesse succedere... sbizzarritevi!
; )

Commenti

Post più popolari