Si ritorna sempre nei luoghi del cuore

Rieccomi! Dopo una pausa veramente lunghissima.
3 anni sono tanti e nella mia vita, come certamente anche nella vostra, un sacco di cose sono cambiate. Io per esempio ho abitato diverse città, ho conosciuto tante persone delle quali alcune sono diventate delle belle amicizie, ho fatto nuove esperienze lavorative, sono diventata zia per la prima volta... insomma, l'elenco potrebbe continuare, ma il concetto di fondo è che una cosa certamente non è cambiata: il mio amore per i cavalli. Le modalità in cui posso vivere questo amore, quelle sì sono cambiate, ma certamente non è diminuita l'intensità e questa mi sembra una ragione più che sufficiente per ricominciare a condividere con voi le piccole curiosità e le informazioni che riesco a scovare nel corso della mia vita, che è sempre un po' alla ricerca dei cavalli. Cavalli reali, cavalli sognati o disegnati, cavalli immaginati, cavalli passati... ovunque e comunque!
Perché si ritorna sempre nei luoghi del cuore. 💜

Commenti

  1. Bentornata!! È piacevole leggere i tuoi post! Ciao, Claudia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari